venerdì 3 ottobre 2014

SCHEGGE DI GHIACCIO VIVO

INTRODUCENDO SCHEGGE DI GHIACCIO VIVO

Buongiorno a tutti!
In questo blog ci occuperemo in generale di cultura, spaziando per i più svariati argomenti.
In particolare parlerò di musica, tematiche sociali, ma soprattutto letteratura.
Io non sono un letterato, ma mi sono sempre divertito a scrivere e a leggere, quindi ogni tanto pubblicherò miei elaborati.
Tengo molto ai vostri commenti, e mi piacerebbe fossero numerosi, di modo da creare conversazioni letterarie che possano... allungare l'articolo.
Se poi ricevo partecipazione creiamo un forum dove poter scrivere o lavorare insieme, dandoci degli orari, ma questo verrà dopo.
Perché voi dovresti seguire un altro blog? Immagino, la vita di tutti i giorni è già così impegnativa che questo può essere di troppo. Be', è una possibilità che ci viene offerta, possiamo discutere e avere pareri di cultura generale così, gratuitamente, invece che fare pseudo-corsi da mille euro ricevuti da para-guru.
Insomma, bando alle ciance, questo è il mio blog, dedicategli anche solo 2 minuti al giorno o alla settimana, ma non perdetelo di vista, è un'occasione per tutti. Se non lo farete... pazienza, avrete perso un'occasione... un'altra volta...
Vi lascio ai prossimi articoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Eddai, commentate.... per favore! ...*guarda in basso*