venerdì 7 agosto 2015

RUBRICA D'ESTATE 1

RUBRICA D'ESTATE 1

PERCHE' NON GUARDARE MAI LA TELEVISIONE

Questa è una rubrica breve e leggera, non mi metterò ad imprecare anche qui alle ingiustizie del mondo, mi limiterò a segnalarvi delle cose.

Come ieri, in occasione dei settant'anni dalla bomba atomica di Hiroshima, e proprio ieri ci ho fatto un post, ho sentito un servizio alla televisione, e questo perché ero da mia nonna, altrimenti non ascolto mai telegiornali.
Tutti gli anni ingannano gli spettatori con la stessa storia: "Per la prima volta partecipano anche delle autorità americane".
Saranno almeno tre anni che sento dire questa frase! Per favore, qualcuno se ne vuole accorgere? O continuiamo a far finta di nulla perché si sottintende che siamo un popolo di caproni?
Io, scusate, ma non mi riconosco.

Nessun commento:

Posta un commento

Eddai, commentate.... per favore! ...*guarda in basso*